Il grande tennis a Vicenza: Fognini vs Seppi

04 luglio 2014  |   News

copertinaTavola rotonda a 4 con telecamere, fotografi, giornalisti in prima linea, per l’annuncio ufficiale dell’evento dell’anno a Vicenza: il match di tennis autografato Fabio Fognini vs Andreas Seppi, i due numeri uno in Italia, previsto per il 6 settembre e del quale la Gabriele Viale Consulting curerà il marketing e la segreteria organizzativa.
A moderare è intervenuto Gabriele Viale, che cuerà , mentre ad intervenire si sono passati il testimone: il Vice Presidente FIT Gianni Milan, il Presidente di Anthea Flavio Marelli, Andrea Ostuzzi nella figura di Comitato Organizzatore e il Direttore della “Società Sportiva Dilettantistica ’98” Enrico Bettini.
“ Un sogno che diventa realtà” queste le prime parole pronunciate dal Presidente di Anthea Flavio Marelli, il quale ha ricordato come la città di Vicenza e lo stesso territorio adorano emozionarsi e come la società di risk management, da lui amministrata, si sente parte integrante del territorio attivandosi con eventi di altissimo profilo.
La parte tecnica è stata di competenza del Vice Presidente nazionale Fit, Gianni Milan, il quale ha dato una descrizione caratteriale quanto sportiva dei 2 atleti Fognini e Seppi, oltre che a complimentarsi per un iniziativa senza precedenti e a ricordare come i numeri del tennis stanno ottenendo sempre più adepti “rischiando” a stretto giro di divenire il secondo sport in Italia dopo il calcio.
Entusiasmo anche per il Direttore della Società Sportiva Dilettantistica ’98 Enrico Bettini il quale ha tenuto a precisare che non sarà solo un evento per la città di Vicenza, ma, che la stessa sede del Circolo Palladio diventerà location di allenamento per i due atleti prima di volare a Ginevra per la Coppa Davis. Argomento quest’ultimo toccato anche da Andrea Ostuzzi ben conscio del valore della Coppa Davis, evento principe del panorama tennistico, e che non ha perso occasione per sostenere e divulgare l’iniziativa.
Non ultimo il ringraziamento per il patrocinio della Città della Speranza e Rotaract.