Il 4 maggio Colnago Cycling Festival andrà in scena con il Tremenda Morato Day

11 aprile 2014  |   News

Il castello di Desenzano del Garda, sabato 12 aprile a partire dalle ore 15.00, è la location scelta per la la cerimonia di presentazione del Colnago Cycling Festival dei prossimi 2,3, e 4 maggio. Alla tavola rotonda parteciperanno Il sindaco di Desenzano, Rosa Leso, l’assessore allo sport, Valentino Righetti , Il presidente del Consorzio Lago di Garda, Franceschino Risatti, il Cav. Ernesto Colnago e il Direttore dei Centri Giovanili Don Mazzi, Giovanni Mazzi.
L’edizione 2014 del Colnago Cycling Festival, la kermesse ciclistica che impegnerà la cittadina lacuale nel lungo fine settimana del 4 maggio, entra cosi a pieno titolo all’interno dell’evento dell’anno, il Tremenda Morato Day, coordinato da Gabriele Viale. La manifestazione, come noto, è nata da un’idea di Don Antonio Mazzi e coinvolgerà 30 piazze italiane, 100.000 ragazzi, altrettante famiglie oltre 250 volontari con il fine di recuperare gli antichi oratori e riportarli a una dimensione attuale.
Si sigilla con il Colnago Cycling Festival una nuova collaborazione che va ad aprire il ventaglio delle sinergie già esistenti per il Tremenda Morato Day.