Testimonianze d’eccezione e grandi ospiti per i manager Eismann in Sardegna

05 ottobre 2013  |   News

Eismann, azienda leader in Europa nel settore degli alimenti surgelati presente nel bel Paese da 25 anni, ha scelto la Sardegna per raccogliere i suoi 100 top manager.
In un arco di tempo di soli 10 anni l’azienda diretta da Giovanni Paolino porta il fatturato da 50 milioni di Euro a oltre 100 milioni. Motivazione, dedizione, talento sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono questa impresa ma la ricerca di un sogno e la formazione costante rimane un must.
Due storie, due personaggi , Jörgen Martensson pluricampione Campione Mondiale di Orienteering e Gabriele Viale Organizzatore di Eventi Sportivi, sono stati i primi relatori ad intrattenere il gruppo Eismann.
Quaranta minuti per raccontare il sogno di un traguardo, la costanza, la dedizione, l’attenzione al particolare, quelli impiegati da Jörgen, ancora più incisivo Gabriele Viale nel ripercorrere la personale esperienza di organizzazione del Mondiale Orienteering nella città del Palladio.
Un connubio quello tra lo sport e il mondo del lavoro cristallino agli occhi del Direttore Europa di Eismann Giovanni Paolino tanto che nel pomeriggio ha fatto approcciare i propri 100 manager in una performance di Orienteering nella città di Stintino, oltre che ad aver invitato per il giorno successivo il pluricampione in carica di Orienteering Thierry Gueorgiou. Gueorgiou, ancora in piena attività agonistica, è ai vertici mondiali di orienteering da circa 14 anni è può contare su 11 titoli mondiali individuali.
Il video dell’evento può essere visualizzato qui.
©_Gabriele_Tolisano_Photography_EISMANN_ALGHERO_30_09_2013_023